Corsi

Corsi Futuri

 

Corso Battesimo:

(Clicca qui per visualizzare online il powerpoint)

(Clicca qui per visualizzare e scaricare il corso in formato pdf)

Questo corso è un tempo di insegnamento per essere sicuri della salvezza, conoscere che cosa è il battesimo e perché lo si fa, realizzare l’impegno che si è preso con il Signore già alla conversione. Non è un tempo di prova, non è solo per i credenti perfetti. L’unica cosa necessaria è avere fede in Gesù, accettarlo nel proprio cuore e pentirsi dei peccati. Per informazioni contattare la Segretaria Serena Tecchi: 3200319777  

 

Corsi Passati

 

Il DNA dell’Alleanza:

(Clicca qui per visualizzare e scaricare il corso in formato pdf) 

In Cosa Crediamo? Qual’è la Nostra Missione? Quali sono i Nostri Valori? In questi due giorni avremo modo di dare delle risposte a quelle domande che spesso ci vengono fatte nel momento dell’Evangelizzazione. Il Corso si terrà il 2 e il 9 di aprile 2017 alle Ore 14:30.  

 

Sette e Religioni:

(Clicca qui per visualizzare online il powerpoint)

Dedicheremo tre giorni allo studio di altre Sette e Religioni con il fine di arrivare a una conoscenza ampia delle diverse credenze nel Mondo per poi poter portare la Verità Assoluta che è Cristo (Giovanni 14:6). Il Corso si terrà il 7/14/21 maggio 2017 alle Ore 14:30. 

 

Dentro le Apparenze:

Si calcola che in media i bambini passano dalle 2 alle 6 ore al giorno davanti uno schermo (piccolo o grande che sia), e questo provoca dei cambiamenti nel cervello molto simili a quelli che si riscontrano in alcolisti e consumatori abituali di cocaina. Questa è una delle spaventose statistiche riguardo l’utilizzo di tecnologie da parte dei bambini e giovani del nostro decennio. Dunque essendo anche strumenti utili, dei quali non possiamo fare a meno data la nuova “generazione digitalizzata”, discuteremo insieme come poterli gestire per evitarne abusi e dipendenze, spiegando quello che si cela, invece, dietro gli schermi.

 

Eventi degli ultimi tempi:

“Beato chi legge e beati quelli che ascoltano le parole di questa profezia e fanno tesoro delle cose che vi sono scritte, perché il tempo è vicino!” (Apocalisse 1:3)